FacebookTwitterLinkedin

Marco Belinelli con Programma il Futuro

Il campione di basket Marco Belinelli ha aderito al progetto MIUR-CINI Programma il Futuro girando un video promozionale nel quale Marco e i ragazzi programmano insieme, in un gioco di squadra, sia sul campo da pallacanestro che al PC.

Giovedi 15 settembre 2016 alle 11:00, Marco ha presentato il video nella suggestiva cornice dei mosaici dell'istituto comprensivo di via Poseidone a Roma (+), uno tra i più attivi nel progetto che, in soli due anni, ha coinvolto quasi un milione e mezzo di studenti in tutta Italia.

Materiali relativi all'evento:

In occasione della registrazione del video, Marco Belinelli ha rilasciato un'intervista a Programma il Futuro, curata dall'agenzia di comunicazione del progetto.

(*) Ringraziamo il comune di San Giovanni in Persiceto (Bologna) per la collaborazione e l'uso della palestra comunale e gli studenti, docenti e il dirigente scolastico della scuola Quaquarelli di San Giovanni in Persiceto per la collaborazione e la partecipazione.

(+) Ringraziamo studenti, docenti e il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Via Poseidone di Roma per la collaborazione e la partecipazione.

Per essere sempre aggiornato seguici su Twitter, Facebook, YouTube.